Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Piattaforma e-commerce

Premesso che ho pochissime conoscenze html
    sto cercando una soluzione all-in-one che gestisca il magazzino locale e lo condivida con l'e-commerce dato che la vendita dovrà essere effettuata sia in negozio che online.

Cercando su goole ho trovato http://www.becommerce.it/easy.aspx che permette di creare un negozio online e di importare ed esportare i prodotti con danea easyfat ma non mi è chiara una cosa:
    Se ho per esempio 10 sedie in magazzino
    ne vendo 3 online e 2 in negozio,
    quando esporto i dati locali al db del sito e-commerce, farà la somma degli articoli venduti o risulterà online la stessa quantità di articoli venduti in negozio?
    Comunque credo che sia una scarsa soluzione dato che dovrei importare ed esportare articoli non in tempo reale.

Esiste qualche soluzione con server locale che comprenda un gestionale di magazzino (che non sia tramite web) ed una piattaforma e-commerce che usino lo stesso database?

Utente di HTML.it

Re: Piattaforma e-commerce

Ciao,
    sono lo sviluppatore di beCommerce. Così come è impostata l'integrazione con Easyfatt, la giacenza è sempre guidata da Easyfatt, quindi alla prossima esportazione del catalogo la giacenza di beCommerce sarà quella del negozio fisico registrata offline in Easyfatt (8 sedie del tuo esempio).
    Finora questa necessità non era emersa, comunque si può fare in modo che ad ogni aggiornamento, beCommerce "ricordi" quanta merce è stata venduta online dall'ultimo aggiornamento e vada a sottrarla dalla nuova giacenza che gli comunica Easyfatt. Quindi, quando Easyfatt comunicherà la nuova giacenza di 8 sedie, beCommerce riporterà come giacenza 5 (cioé 8 meno le 3 sedie vendute online) con il risultato di avere, ad ogni esportazione, il magazzino online sempre aggiornato sulle vendite online e offline.

Originariamente inviato da LEENO
    Comunque credo che sia una scarsa soluzione dato che dovrei importare ed esportare articoli non in tempo reale.
    devi solo esportare i prodotti. L'importazione serve solo se vuoi scaricare in locale gli ordini ricevuti online per la fatturazione con easyfatt.
    Se ti interessa contattami per un preventivo.
    Saluti
    beCommerce!
    L'E-commerce facile

bhè se potesse "ricordare" i prodotti caricati/scaricati in modo da addizionarli/sottrarli sia in importazione che esportazione, darebbe una buona condivisione fra archivio locale e online, anche se non in tempo reale,
    però se vendo in negozio 10 sedie in 1 ora e nel frattempo non ho esportato, agli utenti del sito ecommerce risulterebbero disponibili prodotti che in realtò non lo sono.
    Magari si potrebbe creare una funzione in danea in modo che ogni tot minuti esporti ed importi automaticamente i prodotti.

Se ci fossero questi requisiti mi farebbe piacere se mi contattassi per un preventivo di 10 pc in rete per danea e becommerce con prodotti illimitati compreso host

Ho usato danea in passato e mi sono trovato molto bene nella gestione di un centinaio di articoli. Se non ricordo male utilizzava archivi mdb quindi non dovrebbe dare problemi per un piccolo db, ma dato che dovro' caricare circa 100mila articoli ed esportarli/importarli ogni 10 minuti circa (per aggiornare le giacenze locali/online) non vorrei che ci fossero problemi con gli archivi

ciao
    Lino
    lino82 kiocciola gmail punto com

Permessi di invio