Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: utilizzo foto

Utente di HTML.it

utilizzo foto

Carissimi,
    non sò se la sezione giusta, ma stò realizzando un sito per un agenzia immobiliare e il cliente mi ha chiesto durante la visualizzazione dell'immobile la possibiità di visionare le foto come fà ebay in pratica lo spazio è sempre quello ma cliccando sulle varie foto cambia con quella selezionata, come fare?
    Grazie
    G.

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: utilizzo foto

Originariamente inviato da djjunior
    Carissimi,
    non sò se la sezione giusta, ma stò realizzando un sito per un agenzia immobiliare e il cliente mi ha chiesto durante la visualizzazione dell'immobile la possibiità di visionare le foto come fà ebay in pratica lo spazio è sempre quello ma cliccando sulle varie foto cambia con quella selezionata, come fare?
    Grazie
    G.
    ci sono tanti modi...
    per esempio potresti passare la variabile in querystring in base alla quale prendi la foto.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    Quello che intendevo e che cliccando sulla photogallery, mi sostuisse quella grande.
    Come posso fare?
    Grazie
    G.

Permessi di invio