http://blekm.altervista.org/menu-check.php
su Safari e Firefox si vede bene, mentre IE 7 (e credo anche 6) e Opera non mi mettono l'angolo arrotondato in cima come dovrebbero.. addirittura IE7 segnala un errore che io non so nč dov'č nč perchč![]()
![]()
http://blekm.altervista.org/menu-check.php
su Safari e Firefox si vede bene, mentre IE 7 (e credo anche 6) e Opera non mi mettono l'angolo arrotondato in cima come dovrebbero.. addirittura IE7 segnala un errore che io non so nč dov'č nč perchč![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ma i NiftyCorners non vengono gestiti da Javascript? Non credo sia una questione di CSS
forse č un problema di un file js? ma non capisco, perchč tu FF e SAFARI funziona![]()
se potete spostarmi di lā, gentilmente![]()
Siti web Lucca
Carica la pagina con Firefox, usando come strumenti Firebug e Webdeveloper, che nel caso ci siano problemi nel javascript, ti danno un output sicuramente pių esaustivo
"This is the end, Clark... for both of us"
ho risolto, allora: prima il codice era cosi
poi ho messo il colore con l'esadecimale, e sia IE che OPERA ora funzionano...codice:li#home-page h3 { background: orange; } li#home-page div { border:2px solid orange; } li#arte-e-cultura h3 { background: orange; } li#arte-e-cultura div { border:2px solid orange; }
praticamente non riconoscono nessun colore se scrivo per nome, tipo orange, blue.. questo forse č dovuto al js di niftycube, presumo.![]()
codice:li#home-page h3 { background: #FFA500; } li#home-page div { border:2px solid #FFA500; } li#arte-e-cultura h3 { background: #FFA500; } li#arte-e-cultura div { border:2px solid #FFA500; }
Siti web Lucca
ho giā risposto, anche se mi sembra assurdo.Originariamente inviato da erredeco
Carica la pagina con Firefox, usando come strumenti Firebug e Webdeveloper, che nel caso ci siano problemi nel javascript, ti danno un output sicuramente pių esaustivo
Ho sia Firebug che Webdeveloper, ma se su Firefox il problema non si presenta![]()
Siti web Lucca