Ho installato visual studio 2008 italiano,e ho notato subito una cosa,dal visualizzatore oggetti ma anche mentre scrivo codice non mi appare più la finestra della descizione dei comandi perchè ???.
Ho installato visual studio 2008 italiano,e ho notato subito una cosa,dal visualizzatore oggetti ma anche mentre scrivo codice non mi appare più la finestra della descizione dei comandi perchè ???.
cos'è la finestra di descrizione dei comandi? l'intellisense? se è quella magari devi solo configurare l'IDE.. tools > options > text editor > all languages > auto list membersOriginariamente inviato da cassano
Voglio l'alt+s anche per FF
Quello già lo ho fatto.
Allora premendo F2 si va in esplorazione oggetti,qui si possono vedere tutte le classi i reletivi metodi ecc...
Qui almeno col vb2005 quando selezionavo un metodo proprietà o altro,sotto a questi comandi avevo la descrizione di cosa faceva quella funzione e la descrizione degli eventuali parametri.
Tutto questo anche quando scrivo codice,appare la finestra dell'intellisense,ma senza descrizione sotto.
è un bug di visual studio 2008 ???.
Ma anche delle classi del framework o solo quelli che metti tu?
Anche nelle classi del framework,a chi lo ha installato gli fa la stessa cosa ???
ti dico io cosa è
Hai scaricato un VS2008 senza installarlo
Ultimamente ne vedo parecchi in giro
senza installer basta runnarli
il risultato?
il risultato e che l'installer ti registra le varie librerie e l'MSDN
mentre questo che stai usando non ne ha, perche non è installato
un mio amico ha avuto lo stesso problema perciò ho risposto
![]()
------------------
Non ho mai incontrato una persona così ignorante dal quale non abbia mai potuto imparare qualcosa...
Peccato che è originale,preso dalla mia aziendaOriginariamente inviato da Thejuster
ti dico io cosa è
Hai scaricato un VS2008 senza installarlo
Ultimamente ne vedo parecchi in giro
senza installer basta runnarli
il risultato?
il risultato e che l'installer ti registra le varie librerie e l'MSDN
mentre questo che stai usando non ne ha, perche non è installato
un mio amico ha avuto lo stesso problema perciò ho risposto
![]()
![]()
altro ???
ah ma allora intendi i tag summary.. cmq nessun bug, utilizzo vs2008 e anche dallo xaml, addirittura sui miei tipi (perchè dico addirittura?? è normale!!) vedo i miei summary.. sinceramente non saprei.. prova a guardare la documentazione o al massimo chiedi sul forum di microsoft..
Voglio l'alt+s anche per FF
ho risolto rimettendo il cd e ripristinando l'installazione.![]()
.