Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Scusate, ma a voi questo sembra unsito!?

Salve a tutti sono nuovo non detto tuto per la verità ero regiostrato in passatoma non mi ricordo + i dati dell'account.

In breve sintetizzo il mio problema pe rchipotrà aiutarmi.

Ho commissionato un sito web di news e dopo 2 mesi mi è stato presentato il lavoro di cui allego un'immagine. Ora secondo il mio avviso da assoluto incompetente non c'è stata nessuna progettazione ma banalmente si è preso un templata di joomla e sono state apportate semplici modifiche. Per questo stopensando di fare una causa civile per il tempo perso e perchè ora dovrò rivolgermi ad altri per fare nuovamente il sito. C'è qaulcuno che possa confortare o smentire questa mia tesi?

grazie infinite,

emanuele

bhè può anche essere, ma prima di fare causa dovresti essere veramente sicuro... innanzitutto 1 template simle ad un altro non basta a mio avviso, anche perchè gira e rigira le possibilità sono più meno sempre quelle.. dal punto di vista strutturale della pagina ormai tutte le possibilità sono state esplorate, e lo stesso vale (quasi) per le combinazioni di colori...
    poi magari hanno effettivamente copiato e basta, ma si dovrebbe dare almeno 1 occhiata al codice per vedere se effettivamente hanno usato 1 prodotto già pronto (joomla) oppure no, hai 1 indirizzo al quale poterlo vedere?
    inoltre 6 sicuro che non potevano personalizzare 1 cms già esistente? che dice esattamente il contratto?

Chiudo dato che le diatribe private tra te e il tuo programmatore vanno risolte in privato e non senza che l'altra persona possa difendersi

ah dimenticavo questo non va fatto sicuramente nella sezione cms ne all'interno di html.it
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio