Ciao a tutti,
ho una richiesta strana. In una procedura devo leggere dei dati da diversi DataReader aperti da altre procedure. Il problema è che non so quali sono e quanti sono, ogni volta potrebbero cambiare.
Il nome del DataReader da usare è scirtto in una proprietà di un controllo personalizzato che devo riempire con il dato recuperato dal DataReader.
In Pratica ho un CustomControl con la proprietà NomeDR="drProva" e NomeC="indirizzo", da codice leggo la proprietà NomeDR e NomeC facendo riferimento al DataReader drProva
Io invece vorrei fare riferimento al DataReader non sapendo il suo nome al momento che scrivo il codice ma leggendolo in run-time dalla proprietà del CustoControl.codice:ccIndirizzo.text = drProva("Indirizzo")
In pratica... è possibile fare riferimento ad un DataReader avendo il suo nome memorizzato in una varibile?codice:Dim cc As SuperTextBox Dim dr as OracleDataReader For Each Ctrl As Control In Collezione.Controls If TypeOf Ctrl Is SuperTextBox Then cc = Ctrl dr = <<istruzione per cercare il datareader dal nome che ho in cc.NomeDR>> If cc.NomeC <> "" And cc.NomeDR <> "" Then cc.Text = DR(cc.NomeC) End If End If Next
Spero di essere stato chiaro
Grazie a tutti

Rispondi quotando