Ciao a tutti.
Abito in provincia di Caserta in un comune coperto soltanto da Luglio 2007 dalla ADSL.
Ho Alice dal mese di ottobre 2007 e da quando è arrivata Alice 7 Mega sono iniziati i problemi.
Oramai tutti i giorni nelle ore di punta (dalle 16.00 fino alle 22.30 + Sabato e Domenica tutta la giornata) la velocità di navigazione scende drasticamente da 7 mega a 400 Kb/s di media e questo capita a me e a tutti gli abbonati ADSL del mio comune e comuni limitrofi.
Oggi però si è toccato il fondo: speedtest.net mi ha rilevato l'incredibile velocità di 94 Kb/s!!!! VVoVe:
Va da se che la navigazione è impossibile, quindi esasperato oggi per la prima volta ho chiamato il 187 dove un operatore mi ha consigliato di scaricare "alice ti aiuta" e con questo mandare segnalazioni ai tecnici in quanto loro non potevano perchè i parametri della mia linea erano nella norma ( ). Peccato che anche il download di alice ti aiuta è IMPOSSIBILE a causa di questo schifo di ADSL che mi ritrovo.
Cosa si può fare? Con chi protestare? Con il 187 è inutile in quanto molti non ne capiscono niente e gli altri non possono fare più di tanto, Possibile che si deve solo subire?