Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

piccoli prblemi con firefox

ciao, ho un pò di problemi col browser

1) Innanzi tutto è piuttosto lento e spesso mi compare la clessidra come puntatore mentre apro una nuova pagina.. Sarà perché ho molte estensioni installate e attive?

2) Ultimamente, praticamente una pagina si ed una no, mi compare quel fastidioso messaggio: Attenzione: lo script non risponde..

3) non mi funziona il pulsante "Riapri l'ultima scheda chiusa" e l'altro simile "Visualizza la lista delle schede chiuse" e credo che sia un'impostazione di salvataggio delle schede che vengono chiuse ma non so dove guardare.

1) E' possibile: magari è un'estensione specifica che non funziona bene per cui dovresti fare un po' di prove disattivandole una ad una.

2) Mi è successo un paio di volte caricando un blog con un filmatino (non esiste più per cui non posso fornire l'URL per fare un test) ma sinceramente non ho ben capito se fosse un problema di formato, di come era inserito il filmato nella pagina o cosa. Tu hai qualche URL da sottoporci per fare dei test?

3) Nel menu Opzioni -> Principale ci potrebbe essere qualche opzione che fa al caso tuo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NetMassimo
    2) Tu hai qualche URL da sottoporci per fare dei test?
    ogni tanto mi capita nel forum di www.matematicamente.it/f
    Non appena trovo altri link con questo problema li segnalo

Originariamente inviato da NetMassimo
    3) Nel menu Opzioni -> Principale ci potrebbe essere qualche opzione che fa al caso tuo.
    ho provato a vedere ma non ho trovato nulla

Re: piccoli prblemi con firefox

Originariamente inviato da raff5184
    ciao, ho un pò di problemi col browser

1) Innanzi tutto è piuttosto lento e spesso mi compare la clessidra come puntatore mentre apro una nuova pagina.. Sarà perché ho molte estensioni installate e attive?

2) Ultimamente, praticamente una pagina si ed una no, mi compare quel fastidioso messaggio: Attenzione: lo script non risponde..

3) non mi funziona il pulsante "Riapri l'ultima scheda chiusa" e l'altro simile "Visualizza la lista delle schede chiuse" e credo che sia un'impostazione di salvataggio delle schede che vengono chiuse ma non so dove guardare.
    Ciao.

1) Hai provato a ridurre lo spazio cache? Firefox non gestisce al meglio una cache maggiore di 60MB. Le estensioni ovviamente sfruttano risorse, potrebbe essere una concausa del rallentamento, quindi anche io suggerisco di disabilitarle per prova...

2) Qua non so che dirti... Può essere che hai bloccato cookie e pop-up e su alcuni siti non riesce a entrare...

3) Io quei comandi non ce li ho proprio... VVoVe: Per le schede chiuse vado in Cronologia> Schede chiuse di recente.
    Hai verificato d'avere l'ultima versione, la 2.0.0.14?

Utente di HTML.it

Re: Re: piccoli prblemi con firefox

Originariamente inviato da Gas75
    Ciao.

1) Hai provato a ridurre lo spazio cache?
    come si fa?

2) Qua non so che dirti... Può essere che hai bloccato cookie e pop-up e su alcuni siti non riesce a entrare...
    si i pop up sono bloccati. Cmq in questo messaggio posso decidere se bloccare lo script o meno. Se scelgo di fermare lo script poi riprende a funzionare latrimenti si impalla tutto

3) Io quei comandi non ce li ho proprio... VVoVe: Per le schede chiuse vado in Cronologia> Schede chiuse di recente.
    Hai verificato d'avere l'ultima versione, la 2.0.0.14?
    si ho l'ultima
    Questi pulsanti sono presenti nell'estensione "Toolbar button"

Permessi di invio