Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

MySql Allow persistence

Salve a tutti, avrei un piccolo quesito da sottoporre

Ho segnato con un pallino rosso le voci interessate.

Il mio quesito sarebbe di scoprire se le connessioni persistenti sono solo limitate a 10 oppure no.

Poichè ho un problema di query, se faccio eseguire una select ed estraggo un unica informazione, l'ultima inserita dall'utente, mi fa scomparire letteralmente la pagina

Potrebbe essere dovuto al fatto che si usano più di una chiamata al DB?

Grazie di ogni spiegazione che mi darete
    La programmazione, è una sfida continua
    E lo si vede tutti i giorni

Re: MySql Allow persistence

Originariamente inviato da Brascka
    se faccio eseguire una select ed estraggo un unica informazione, l'ultima inserita dall'utente, mi fa scomparire letteralmente la pagina
    Hai abilitato la visualizzazione degli errori?

Si è abilitata e su ogni funzione di chiamata e risultato ho messo mysql_error() proprio per ottenere un deubug dell'applicazione.

Il fatto che mi lascia molto perplesso, e che non solo non mi da nessun tipo di errore, ma adirittura mi leva via ogni cosa.
    Se faccio un click destro sulla pagina interessata per visualizzare il codice html, si nota che la pagina è completamente spoglia, bianca anche in visualizzazione codice.

La pagina infine ha dei controlli su session in modo da riconoscere l'utente, se l'utente non è identificato spoglia la pagina di ogni cosa, ma visualizerebbe un errore anche in questo caso, e ciò non avviene.

Quindi sono andato per tentativi, ho fatto azioni di debug in locale, e l'applicazione va bene, quindi ho mandato il tutto sul server, e la mi da pagina bianca.
    Ho tolto nuovamente il file che era all'intenro dei frame, e lo messo in singolo file, e li funziona, lo rimetto nei frame dove ne ho bisogno mi toglie tutto dalla pagina interessata.

L'hosting che uso è aruba.

Credo di esser molto vicino ad un collasso nervoso

La direttiva error_reporting come è impostata? E display_errors?

No error_reporting è impostato su 2039 formato numerico

Il phpinfo è quello di aruba, e il settaggio fatto secondo me lascia molto a desiderare.
    Infatti abbiamo un db mysql versione 5 e il php versione 4.7, quindi abbiamo anche alcune falle di sicurezza poichè la direttiva register_global è impostata ad on.
    Ho un escamotage per ovviare a tale falla usando un istruzione a riguardo in modo che lo setti a off.

Tuttavia non ho possibilità di mettere mano al file php.ini poichè il motore php è condiviso con tanti altri hosting.

Ci fosse una soluzione a riguardo sarebbe la risoluzione di ogni problema legato a tale configurazione, che andando a vedere quello che gira in locale sul mio pc è molto ben fatta e ogni debug lo fa ad ok.

Caso strano su Aruba ciò che faccio in locale non va, o meglio per la maggiore va, ma all'estrazione di una singola voce in più mi da quell'errore e in locale invece va tutto bene.

In locale uso php 5.2 e mysql 5 sotto IIS, poi ho un'altro pc sotto linux, quindi apache, php5.5 mysql 5 e anche li va benissimo

prova con

codice:
    <?php
    error_reporting(E_ALL);
    ?>
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

Grazie della risposta ulteriore, e mi scuso nel ritardo a rispondere

Ho inserito, error_reporting(E_ALL); e il risultato è sempre una pagina bianca, senza tag html, come prima quindi

Il problema persiste e quelli di Aruba ritengono che il problema è mio e non loro.

Tuttavia mi sento di tornare sull'argomento, non è che troppe chiamate a mysql può causare simili errori?

Non so, ogno consiglio è aiuto e ben accetto e magari potrebbe servire anche per altri che sono nelle mie stesse difficoltà :master:

Up Up Up

Permessi di invio