Ciao,chiedo gentilmente aiuto su come creare una finestra POP UP ad apertura pagina web ,purtroppo sono abbastanza ignorante in materia per questo chiedo gentilmente una mano,ciao grazie
Ciao,chiedo gentilmente aiuto su come creare una finestra POP UP ad apertura pagina web ,purtroppo sono abbastanza ignorante in materia per questo chiedo gentilmente una mano,ciao grazie
Ti serve che si apra quando carichi la pagina o con un link?Originariamente inviato da dbdenny
Avrei bisogno quando viene aperta la pagina,ti spiego,vorrei regalare degli ebook a chi si iscrivi alla mia newsletter,e credo sia meglio all'apertura dell pagina,che ne dici,o è troppo invasiva,ti ringrazio,ciao
io lo trovo invasivo... e poi con tutti i blocchi pop che ci sono rischi che pochi siano quelli che ne possono usufruire.Originariamente inviato da dbdenny
Avrei bisogno quando viene aperta la pagina,ti spiego,vorrei regalare degli ebook a chi si iscrivi alla mia newsletter, e credo sia meglio all'apertura dell pagina, che ne dici, o è troppo invasiva, ti ringrazio, ciao
personalmente prefereirei mettere un avvivo da qualche parte sulla pagina
Ti ringrazio,avevo pensato anchio che non sarebbe stato troppo positivo,ti chiedo allora gentilmente come posso fare per farne uno ad apertura con un link,ti ringrazio infinitamente della pazienza e dell'aiuto,ciao![]()
da usare con MOLTA parsimonia![]()
risorsa:
http://www.asbafo.net/ja_popup/popup_01.html