Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema pc

Utente di HTML.it

problema pc

salve,ho da poco comprato un desktop nuovo con installato norton 360.
    siccome è molto pesnate,lo volevo disinstallare e installarmi avg e sygate.
    il problema qual'è:che l'installazione di avg mi da errore ad un certo punto,mentre sygate riesce ad installarlo ma quando lo avvio mi esce fuori:non è un applicazione di win32 valida.
    Quindi prima di disinstallare norton volevo installarmi sti due software gratuitti,non vorrei ritrovarmi senza antivirus dopo.
    anche se norton non riesco piu ad avviarlo,mi esce sempre non è un applicazione di win.32 valida
    all'avvio del pc inoltre mi compare sempre una finestrella rossa,ma non sono riuscito a leggere perchè scompare subito.
    aiuto.

Ciao , volevo solo consigliarti che norton 360 e un antivirus completo, e percio si integra molto con il sistema operativo, per cio non prevede l'utilizzo di altri sistemi anti virali, per installare i due prescelti da te devi disinstallare il norton, oltre agli altri due che hai tentato di installare, poi vai sul sito di symantech e scarichi il Norton removal tools per il tuo sistema operativo, lo lanci e una volta fatto riavvia il pc e prova a vedere se ti da ancora probblemi di avvio, una volta accertato che il sistema resta stabile senza errori, procedi all'installazione di un antivirus scelto alla volta, ricordandoti di aggiornare e riavviare ogni volta che finisci un installaizone
    Ciao e fammi sapere

Permessi di invio