Ho disegnato questo logo, ma non è bellissimo, vero? Avete qualche idea per migliorarlo?
Si accettano suggerimenti...
Ho disegnato questo logo, ma non è bellissimo, vero? Avete qualche idea per migliorarlo?
La fantasia è più importante della conoscenza
si accettano (quasi obbligatorie da regolamento) colori font(indicativi e non) indicazioni su cosa serve e dove andrà utilizzato.Originariamente inviato da sanculam
Originariamente scritto su [COLOR=dark-blue]regolamento Loghi banner e Layout[/COLOR]
3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
![]()
![]()
Il font l'ho preso qui
http://www.1001fonts.com/font_details.html?font_id=3
mentre per il colore vorrei mantenermi sul viola.
la destinazione del logo è su un sito internet e la dimensione di 250x90 pixel
grazie
ma quando mai.... quelle sono indicazioni necessarie per quando qualcuno chiede qualche realizzazione mica di quando chiede commenti... :rollo:Originariamente inviato da El rumbero
si accettano (quasi obbligatorie da regolamento) colori font(indicativi e non) indicazioni su cosa serve e dove andrà utilizzato.
![]()
![]()
Mi sembrava volesse migliorarlo, non sapere il parere su quello che ha fatto.Originariamente inviato da cyberman
ma quando mai.... quelle sono indicazioni necessarie per quando qualcuno chiede qualche realizzazione mica di quando chiede commenti... :rollo:![]()
![]()
certo che voglio migliorarlo...per questo vi ho dato le indicazioni. scusate se sono stato poco ordinato. avete qualche proposta? qualche "nuovo logo"?
un conto è chiedere suggerimenti, un conto è chiedere realizzazioni o spunti, nel secondo caso servono le indicazioni richieste dal regolamento citato da rumbero.Originariamente inviato da sanculam
certo che voglio migliorarlo...per questo vi ho dato le indicazioni. scusate se sono stato poco ordinato. avete qualche proposta? qualche "nuovo logo"?
Tu cosa vuoi?![]()
riformulo la domanda. vorrei una realizzazione. se possibile, in viola.
deve essere il logo di un sito.
va + o - dove è quello di HTML (in alto a sinistra)
è grande 250 x 90 pixel
il font che ho utilizzato io e che mi piacerebbe venisse usato (ma sono aperto a nuove idee) è http://www.1001fonts.com/font_details.html?font_id=3
il sito parla di economia vista dagli studenti, appunti e riflessioni
spero possiate aiutarmi ora che ho chiarito (e soprattutto spero di aver chiarito davvero)
grazie