Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Qualche idea per questo logo?

Ho disegnato questo logo, ma non è bellissimo, vero? Avete qualche idea per migliorarlo?
    Si accettano suggerimenti...
    Immagini allegate Immagini allegate
    La fantasia è più importante della conoscenza

El rumbero
    Guest

Re: Qualche idea per questo logo?

Originariamente inviato da sanculam
    Ho disegnato questo logo, ma non è bellissimo, vero? Avete qualche idea per migliorarlo?
    Si accettano suggerimenti...
    si accettano (quasi obbligatorie da regolamento) colori font(indicativi e non) indicazioni su cosa serve e dove andrà utilizzato.

Originariamente scritto su [COLOR=dark-blue]regolamento Loghi banner e Layout[/COLOR]
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Utente di HTML.it

eccole

Il font l'ho preso qui
    http://www.1001fonts.com/font_details.html?font_id=3

mentre per il colore vorrei mantenermi sul viola.

la destinazione del logo è su un sito internet e la dimensione di 250x90 pixel

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Re: Qualche idea per questo logo?

Originariamente inviato da El rumbero
    si accettano (quasi obbligatorie da regolamento) colori font(indicativi e non) indicazioni su cosa serve e dove andrà utilizzato.

ma quando mai.... quelle sono indicazioni necessarie per quando qualcuno chiede qualche realizzazione mica di quando chiede commenti... :rollo:

El rumbero
    Guest

Re: Re: Re: Qualche idea per questo logo?

Originariamente inviato da cyberman
    ma quando mai.... quelle sono indicazioni necessarie per quando qualcuno chiede qualche realizzazione mica di quando chiede commenti... :rollo:
    Mi sembrava volesse migliorarlo, non sapere il parere su quello che ha fatto.

Utente di HTML.it
    certo che voglio migliorarlo...per questo vi ho dato le indicazioni. scusate se sono stato poco ordinato. avete qualche proposta? qualche "nuovo logo"?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da sanculam
    certo che voglio migliorarlo...per questo vi ho dato le indicazioni. scusate se sono stato poco ordinato. avete qualche proposta? qualche "nuovo logo"?
    un conto è chiedere suggerimenti, un conto è chiedere realizzazioni o spunti, nel secondo caso servono le indicazioni richieste dal regolamento citato da rumbero.
    Tu cosa vuoi?

Utente di HTML.it
    riformulo la domanda. vorrei una realizzazione. se possibile, in viola.
    deve essere il logo di un sito.
    va + o - dove è quello di HTML (in alto a sinistra)
    è grande 250 x 90 pixel
    il font che ho utilizzato io e che mi piacerebbe venisse usato (ma sono aperto a nuove idee) è http://www.1001fonts.com/font_details.html?font_id=3

il sito parla di economia vista dagli studenti, appunti e riflessioni

spero possiate aiutarmi ora che ho chiarito (e soprattutto spero di aver chiarito davvero )

grazie

Permessi di invio