Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aggiungere stampante al menu contestuale

un saluto a tutto il forum.per piacere un piccolo aiuto.vorrei aggiungere al menu contestuale cioè tasto destro la mia stampante,cosi chè possa evitate id usare il tasto stamp ed poi paint alla voce incolla etc...è possibile? come si fa?vi prego in modo semplice ed elementare,e se non comporta danno al mio p.c. non sono esperta e se pensate che è difficile oppure inutile ,ditemelo e consigliatemi. ringrazio tutti .nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Non penso sia possibile quello che chiedi...

caro nifriz grazie lo stesso nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Il tasto Stamp non serve per stampare, ma per catturare la schermata che puoi incollare su Paint. Quindi non capisco cosa c'entra la stampante. Spiegati meglio.

stampante

caro patel,intendo avere un'icona della stampante,sul desktop,cosi chè quando ho bisogno di stampare qualcosa ,vedi immagine etc..non perdo tempo ad usare,sia stamp,sia paint.e possibile? cmq grazie nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Non hai detto se hai Vista. Comunque vai su pannello di controllo, hardware, stampanti, clicchi col destro sulla icona della stampante e la trascini sul desktop e scegli copia collegamento.

Permessi di invio