Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema assurdo con $_FILES!!

Ciao a tutti,

ho un problema assurdo (o meglio, assurdo per le mie conoscenze, a quanto sembra!).
    Facendo l'upload di un file da un form, ove inserisco anche campi tramite POST come nome, cognome, ecc. funziona tutto alla grande, ovvero l'array $_FILES contiene i dati del file di cui ho effettuato l'upload.

Il problema si è verificato non appena ho modificato lo script, ovvero passo oltre ai dati tramite POST appena citati, anche un valore GET... magicamente in $_FILES non c'è più niente!!!
    Ripeto, l'unica modifica che ho fatto è passare alla stessa pagina oltre ai dati POST e FILES anche un valore GET. Se tolgo questo valore GET rifunziona tutto!

L'unica cosa che mi viene da pensare è che non è possibile passare tre tipi di dati contemporaneamente, cioè files, post e get.

Perchè??? Aiuto....

P.S. Il valore GET ovviamente lo passo tramite url per l'aggiornamento stesso della pagina

A me funziona perfettamente:

Codice PHP:
    <form enctype="multipart/form-data" method="POST" action="<?php print($_SERVER['PHP_SELF'] . '?test=1'); ?>">
       Send this file: <input name="userfile" type="file" />
       <input type="submit" />
    </form>
    <pre>
    <?php 
    print_r
    ($_GET);
    print_r($_FILES);
    ?>
    </pre>

Utente bannato
    Se usi GET non potresti usare POST.

Niente, non riesco a risolvere in nessun modo. Non fa l'upload. Eppure lo script funziona tranquillamente da solo... boh!

Ho risolto creando un altro script di appoggio, pazienza! Ringrazio tutti!

Permessi di invio