ho bisogno di rinnovarmi...![]()
![]()
dopo quake 3 arena e unreal tournament 2004, è uscito nulla (che valga la pena) di questo genere?![]()
![]()
dopo quake 3 arena e unreal tournament 2004, è uscito nulla (che valga la pena) di questo genere?![]()
Se ti piace Quake 3 Arena è probabile che ti piaccia anche uno dei suoi "eredi" open source: OpenArena, vedi http://www.openarena.ws/
ci dò un'occhiata, grazie![]()
nel frattempo ho scoperto che è uscito unreal tounament 3![]()
![]()
Ma, DOOM 3, vai tranquillo.Originariamente inviato da fred84
![]()
Grantisco io.![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Dimenticavo Fred scaricati la demo come ho fatto io che dopo 10 minuti ero già al negozio a comprarlo.Originariamente inviato da fred84
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
deng iou
edit: è a storia, io ora cercherei uno tipo arena/torneo![]()
- Unreal Tournament III //come hai fatto a scoprilo solo adesso???vivevi sotto a una rock??
- Call of Duty 4 : Modern Warfare //Online?
.
.
.
- Unreal Tournament 2004
- Quake III Arena
Unreal e Quake sono i migliori![]()
1. non vivo per giocare, ma gioco per passare un pò di tempo, quindi non passo ogni giorno a vedere che giochi sono usciti.Originariamente inviato da Player99
- Unreal Tournament III //come hai fatto a scoprilo solo adesso???vivevi sotto a una rock??
- Call of Duty 4 : Modern Warfare //Online?
2. online non gradisco molto, richiedono troppo tempo a farsi un rank decente per poter accedere ai server decenti
ci ho già giocato, lo hai letto il primo post?Originariamente inviato da Player99
- Unreal Tournament 2004
- Quake III Arena
Sisi, era volutoOriginariamente inviato da fred84
ci ho già giocato, lo hai letto il primo post?![]()