Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

<Hardware> [Impostazioni Windows XP] Layout Tastiera diverso (Urgente!..)

Salve a tutti,

ho un problema abbastanza urgente da risolvere. chiedo aiuto a tutti!..

Ho un portatile che però la tastiera essendo un pò scomodo da usare, ho usato per un breve periodo una tastiera esterna, attaccandola alla porta usb del portatile..

Ho dobuto cambiare le impostazione della tastiera ovviamente!! invece che Italiano ho messo Americicano.. premetto che il portatile è un acer travelmate 290, mentre la tastiera esterna che ho usato è tastiera della Sun.

Ha funzionato e tutto ok, ora però ho bisogno di spostarmi e non posso portarmi la tastiera a presso, ho rimesso layout della tastiera in Italiano, quando mi loggo e metto il mio username e password sembrerebbe che prende le impostazioni giuste, poi però quando entrato dentro mi accorgo che la tastiera è completamente diversa, premo per esempio il tasto k e mi esce fuori il 3 e cosi via!!!

Come posso fare?

Come posso metterlo predefinito del portatile? perchè fa cosi?ù

Se potete aiutarmi, vi sarei grato perchè mi serve entro questo weekend.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Tony

Re: <Hardware> [Impostazioni Windows XP] Layout Tastiera diverso (Urgente!..)

Originariamente inviato da tony83
    Salve a tutti,

ho un problema abbastanza urgente da risolvere. chiedo aiuto a tutti!..

Ho un portatile che però la tastiera essendo un pò scomodo da usare, ho usato per un breve periodo una tastiera esterna, attaccandola alla porta usb del portatile..

Ho dobuto cambiare le impostazione della tastiera ovviamente!! invece che Italiano ho messo Americicano.. premetto che il portatile è un acer traverlmate 250, mentre la tastiera esterna che ho usato è tastiera della Sun.

Ha funzionato e tutto ok, ora però ho bisogno di spostarmi e non posso portarmi la tastiera a presso, ho rimesso layout della tastiera in Italiano, quando mi loggo e metto il mio username e password sembrerebbe che prende le impostazioni giuste, poi però quando entrato dentro mi accorgo che la tastiera è completamente diversa, premo per esempio il tasto k e mi esce fuori il 3 e cosi via!!!

Come posso fare?

Come posso metterlo predefinito del portatile? perchè fa cosi?ù

Se potete aiutarmi, vi sarei grato perchè mi serve entro questo weekend.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    c'è un metodo per riprisitnare la tastiera di default ?
    Oppure secondo voi quale può essere il layout giusto? possibile che ho sbalgiato layout ?
    Oppure addirittura rotto il portatile? ma prima di mettere quella esterna funzionava la tastiera...
    Aiuto!!!!......
    Tony

Risolto premendo fs + num
    Tony

Permessi di invio