Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

idee confuse sul preload

allora ... vorrei avere le idee chiare sul funzionamento del preload.

prima cosa, non ho capito se il preload va creato nello stesso swf del filmato da caricare o se dal swf del preload, poi si va al filmato principale... io fin'ora ho pensato alla prima soluzione, ma sono arrivato alla conclusione che un file swf non viene visualizzato finchè non è completamente caricato: si perde quindi la funzione del preload, no?!

aiutatemiiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    qualche pagina che chiarisce l'uso e il motivo del preload: http://flash.html.it/articoli/leggi/...re-un-preload/

avevo gia letto quell'articolo e non mi è stato di nessun aiutato

ho anche provato a creare un preloader sulla base di qualche esempio, ma non ha funzionato.

ma quello che credo io, è corretto? cioè che un file swf non viene riprodotto finchè non viene completamente scaricato? se fosse così allora mi si chiariscono gia le cose devo creare un filmato dal quale carico quello principale

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    beh, l'articolo spiega per filo e per segno che cosa sia effettivamente un preload e come agisca sul filmato
    riguardo al tuo quesito, nessuno ti vieta di fare come dici, ma non è sempre necessario farlo, ci sono delle condizioni ben precise per cui può capitare che un preload interno al filmato sia inefficace, ma non ne hai scritto neanche una per cui il tuo non dovrebbe andare, perciò presumo che non sia il tuo caso
    comunque se ne è discusso da poco anche qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1239538
    può darsi che ti possa essere d'aiuto per capire ed aggirare anche il tuo problema

Permessi di invio