Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere nè leggendo nè postando in vari forum. Semplicemente non mi rispondono
![]()
Provo anche da voi, sperando che qualcuno mi venga incontro.
Chiarimento preliminare: la rete wireless di cui parlo è una rete universitaria per studenti/docenti. Xp la rileva e, accanto al nome, riporta la dicitura "rete senza fili non protetta". Aprendo quindi il browser si viene reindirizzati ad una pagina di login su uno dei server universitari poichè a tutto il personale sono state date login e password per autenticarsi.
Qui viene il mio problema: ho un notebook che deve essere usato da n persone, che vorrei entrassero tutte in un solo profilo "user" (non voglio creare dozzine di account....), MA una volta che una persona si autentica tramite browser sulla rete...Xp conserva la psw e chiunque venga dopo può navigare usando le credenziali di chi l'ha preceduto. Ovviamente non cambia nulla se si riavvia il sistema. In pratica tutti navigano con l'account del primo che si è loggato.
Come faccio a impedire che xp custodica la psw? Non sono molto esperto....ho cercato nella proprietà della wireless, in gpedit.msc.......ma invano. Forse regedit!?!?
qualcuno mi può aiutare?![]()
Grazie