Salve a tutti, ho un piccolo problema con l' installazione di una webcam WB-1400T Trust.
Eccola qui:![]()
Ho provato sia ad installre i driver forniti con il cd in "dotazione" sia con quelli scaricati dal sito ufficiale trust (A QUESTO LINK ) ma niente, la periferica non funziona ed appare il punto esclamativo errore codice 28 "non ci sono drivber installati", ma varia, a volte anche errore codice 1.
Ho provato a:
1. Istallare i driver sul CD, ma niente non fungee da errore di incompatibilitā con il servizio windows logo;
2.Scaricare i driver dal sito ufficilae, ma niente, termina l installazione ma non funge, dice nessun driver installato;
3.Da Installazione Hardware installare i driver automaticamente senza il cd nel lettore e niente dā l errore di rpima di incompatibilitā con il servizio windows logo, o qualcosa del genere ora non ricordo ma se č importate lo scrivo bene);
4.Disinstallare la periferica da Gestione periferiche, ma non si disinstalla, dice "Impossibile Disinstallare la periferica, potrebbe essere necessaria all avvio di windows" O_O (ho provato anche a disattivarla prima di disinstallarla ma niente);
5.Ho provato a disinstallarla tramite il pacchetto di installazione automatica dei draiver presente sul sito ufficiale e vā a buon fine riavvio ma quando provo a installare i driver da capo si ritrovano i punti 1,2,3.
Informazioni Utili
S.O.:Windows XP s.p.2
Item number: 14382-02 (č relativo alla webcam, questo codice č scritto sulla scatola e pare sia utile per la scelta del pacchetto dei driver dal sito ufficiale, avviso che li ho provati comuqne entrambi)
Ringrazio anticipatamente chi vorrā darmi una mano.