Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

importare scene con pulsanti

Oggi primo giorno di forum saluto tutti... e racconto il mio problema.
    Sto costruendo un sito e.. ho vari progetti da unire in uno unico in scene diverse.
    Copio i miei progetti sul progetto base e mi succede che i menu e alcune funzioni nel passaggio mi cambiano..

Nel momento di inserire i fotogrammi mi chiede "alcuni elementi sono già presenti... vuoi lasciare così com'è o sostituire?".
    Se dico di non cambiare le due scene diventano uguali a quella che ho già altrimenti uguali a guella che copio..
    Insomma immagino sia un problema classico.. ma non so risolverlo.
    Ho anche cambiato il nome dei pulsanti nella libreria di uno prima di copiarli ma nulla.
    Come posso fare?

Io ti consiglierei di aggirare il problema lasciando i progetti in file diversi e caricarli al momento opportuno con loadmovienum
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Utente di HTML.it
    Ma i video si collegano tra loro.. non mi da dei problemi?
    sono 6 vieo che si collegano tra loro da un menù a 6 opzioni dentro ciascuno di loro.

Originariamente inviato da secob
    Ma i video si collegano tra loro.. non mi da dei problemi?
    sono 6 vieo che si collegano tra loro da un menù a 6 opzioni dentro ciascuno di loro.
    cioè l'azione che li collega qualè...cmq nn dovresti cmq avere problemi dato che puoi interaggire con clip caricati esternamente con loadMovieNum

_leveln.istanzaClip.azione

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    è come se fossero 6 pagine diverse-- che si collegano tra loro attraverso un menu a 6 opzioni presente in ogni pagina.
    Come faccio a dire di collegarsi ad un filmato che ancora non c'è...
    La soluzione che mi viene in mente è fare 6 filmati anche senza collegamenti e poi successivamente mettere i collegamenti e quindi aggiornare il filmato con stesso nome... ma magari ci sono altre soluzioni.

Utente di HTML.it
    ma poi il passaggio tra un filmato e l'altro mi salta per l'attimo la pagina o viene continuo?
    nel senso.. ci sono interruzioni tra il caricamento del nuovo filmato, come avviene quando carichi una diversa pagina html.. o è continuo, come nel caso di un passaggio tra scene differenti in un filmato flash?

Utente di HTML.it
    però ero curioso di sapere il perchè quando copio e incollo mi cambia i pulsanti del menu..
    come dicevo le pagine sono 6 con un menù uguale per tutte le pagine.
    In ogni pagina ho cambiato... per esemio il colore di un pulsante del menù.
    Ora... quando copio e incollo mi si modifica il colore.

es..
    progetto 1 colore viola
    progetto 2 colore blu

vorrei che diventasse
    progetto 1 scena 1 viola
    progetto 1 scena 2 blu

ma quando copio il progetto sulla scena 2 mi cambia i colori.
    O tutte e due viola o tutti e due blu

ma poi il passaggio tra un filmato e l'altro mi salta per l'attimo la pagina o viene continuo?
    nel senso.. ci sono interruzioni tra il caricamento del nuovo filmato, come avviene quando carichi una diversa pagina html.. o è continuo, come nel caso di un passaggio tra scene differenti in un filmato flash?
    ovviamente ci metterai un preload e cmq ci sarà un salto nel cambio del filmato
    ma la pagina contenitore sarà sempre la stessa ...ma otterrai un sito + leggero dato che sarà composto da tanti file diversi...le scene secondo me sono inutili ...ti danno solo un modo + ordinato degli oggetti dello stesso file ...a questo punto è lo stesso fare una sola scena....in quanto avrai cmq un solo filmato-->quindi molto più grande..

il fatto del copia e incolla nn l'ho capito ...se copi un pls da una scena ad un'altra ti cambia il colore? mi sembra strana sta cosa ...anche se non uso mai scene..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio