Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Partizioni con 2 XP.

2 Partizioni con 2 XP, uno parte ed uno no, come risolvo il problema?

Salve a tutti, ho un problema con il pc, ho 2 partizioni con montato su entrambe XP, ora mi succede che se avvio il primo XP non si carica, ma si blocca al caricamento del sistema operativo, mentre l'altro XP montato nell'altra partizione parte e funziona benissimo.
    Volevo sapere se c'era qualche modo per riparare il primo XP entrando dal secondo e modificando qualcosa nel primo.
    Sperando di essere stato chiaro, ringrazio tutti qualli che mi daranno una mano a risolvere il problema.

Utente di HTML.it
    ciao

certo si può fare o almeno provare, anche senza l'altro xp che funziona correttamente....il problema è capire cosa causa il tuo problema hai qualche messaggio di errorre... qualche schermata blu...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Anche io ho avuto problemi di questo tipo con XP installato su 2 dischi diversi, mi è capitato aggiungendo un hd col s.o. già presente.

Apparsa Scermata Blu

Si in effetti mi era apparsa una schermata blu prima del non caricamento che mi diceva di
    STOP: 0W0000008E e poi successivamente un'altra scermata di cui non ho preso il codice, ma c'era qualcosa del tipo WIN32K.SYS.
    Devo dire che anche la partizione che funziona aveva smesso di funzionare, con l'apparsa di una chermata blu, che ho risolto andando in un punto di ripristino precedente, e togliendo una unità di RAM, che penso si sia danneggiata.
    Penso che il problema possano essere dei fila DIRECTX che avevo installato su entrambi i sistemi operativi.

Permessi di invio