Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pc legge continuamente l'hd

Ciao a tutti, volevo qualche informazione sul problema che ho su un notebbok, cioe continua a lavorare l'hd anche se tu non fai niente, facendo cosi mi rallenta una marea tutte le aplicazioni che vado poi a eseguire complreso semplicemente il movimento mouse e tastiera che si impallano, il pc e appena stato formattato per questo e se entro in modalita provvisoria, fila tutto liscio, percio c'e qualcosa che rompe!!!
    Qualcuno sa darmi un aiuto?
    Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Non hai detto se hai Vista. Se si è normale, devi solo aspettare, non spengerlo ma ibernarlo. Dopo qualche giorno smette. Hai aggiornato a Sp1 ?

Scusami hai ragione, no ho windows xp home sp2 con aggiornamenti a ieri

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    C'era un thread in Hardware desktop proprio su questo argomento... Come sta scritto, prova il programma FileMon, che ti dovrebbe indicare quale programma accede all'hard disk, in modo da poter decidere se è il caso di toglierlo o meno.

Grande, ottimo consiglio hoto, tra l'altro ho usato lo stesso programma per un altro pc che mi creava delle connessioni stane sul desktop, ho capito quale era il file , ho cercato in google cosa era e ho risolto il problema, utilissimo programma
    Grazie mille ancora

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sì, è vero, anche a me ha tolto alcuni dubbi

Alla prossima,

Fabio

Permessi di invio