Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Outlook Express problema con allegato

Salve a tutti.

Ho un problema strano con Outlook Express. Ho sul mio desktop un collegamento ad una cartella condivisa che si trova su un'altra macchina.

Ogni volta che mi trovo a dover allegare ad un messaggio di posta un file contenuto nella cartella condivisa, clicco su "Allega", faccio doppio click sul collegamento sul Desktop e lui, al posto di aprirmi la cartella e farmi scegliere il file, mi allega il collegamento stesso (con estensione .lnk).

Come faccio a farmi aprire il contenuto della cartella, e non allegare il solo collegamento?

Mi pare che i link siano visti da Outlook Express come file .lnk, e quindi non te li apre come cartelle, ma li considera direttamente oggetti da allegare.

Puoi provare ad accedere alla cartella dal desktop, selezionare il file e cliccare col destro del mouse scegliendo "Invia a.." > "Destinatario posta".

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    In parole povere un collegamento (link) non si può postare. Bisogna allegare tirettamente la cartella o il file interessato, magari ricopiandola temporaneamente sul desktop.

Permessi di invio