Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pulsanti animati..come si fa??

Ciao ragazzi!
    Mi sto da poco avvicinando al fantastico mondo di flash e avrei bisogno di una mano..
    Vorrei inserire in un sito che sto facendo in flash dei pulsanti animati che servono per collegare una pagina all'altra.
    Mi piacerebbe che quando il mouse passa sopra di essi facciano una mini animazione.. :master:
    Ho già fatto dei pulsanti che se ci si passa sopra ad esempio cambiano colore ma con una vera e propria animazione vedo che il procedimento da fare non è lo stesso..
    C'è qualche buona anima che ha voglia di spiegarmi passo a passo come si fa??
    Grazie mille!!
    Marianna

Utente bannato
    Quando sei nella visualizzazione della struttura del pulsante (intendo quella con i frame: su, premuto, giù) devi inserire a posto dell' immagine con il colore diverso un movieclip contente l' animazione che volevi.

Grazie mille!!
    Più tardi provo e vedo se ci riesco.. :master:
    se avessi problemi scrivo ancora!
    Finalmente un forum dove rispondono in modo capibile..avevo partecipato a un forum dove ne sapevano molto di flash e quando facevo le mie domandine mi rispondevano in modo troppo complicato (visto che sono agli inizi era un dramma!!)
    Grazie ancora ciao ciao!

Permessi di invio