Salve ragazzi...
Sono Alex da Roma, ormai è circa un'anno che creato siti in flash ma mi accorgo giorno dopo giorno che ho molto da imparare da tutti...
Questo hanno mi ero prefissato di entrare nell'IED ma come ben sapete hanno prezzi astrali e sinceramente non ho la possibilità economica per accedervi,inoltre ho esaminato anche altri istituti che rilasciano attestati/diplomi come web design ma nessuno mi ha dato sicurezze...nel senso che ci sono molte buffonate in giro.
Quindi dopo il consiglio di Roberto il moderatore ormai da una vita della sezione ASP apro questo post a finchè mi aiutiate a trovare guide sulla costruzione di siti in flash :

-Animazioni ed effetti
-Action Script pratico (action script 2 e superiori)

Tutto quello che mi può servire per aumentare le mie potenzialità nell'allestire siti.

Quindi se avete link dove si possono scaricare guide ottime per la mia causa postateli per piacere, oppure libri che a vostro avviso mi possono aiutare a riguardo.

So che vi sto chiedendo il mondo...e come se chiedessi dove tirerete l'ultimo rigore della finale dei mondiali...però la volontà di imparare è molta e l'inventiva c'è nè a volontà, quello che manca è la preparazione.

Vi ringrazio in anticipo su tutti i consigli e i materiali che mi fornirete.
Sono nelle vostre mani.

-Alex Roma-