Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

hr verticale su rowspan

Ciao, come da oggetto il problema è quello: non riesco a fare ciò che ho in mente.
    Spiego: tabella a 5 righe e due colonne, la 2° e 4° riga hanno un colspan e contengono un hr orizzontale che separa le celle per il 100% della larghezza della tabella. Devo fare lo stesso ma in verticale sul lato destro, quindi aggiungo un td con rowspan 5 prima di chiudere la prima riga, ma cosa succede? il separatore verticale appare, ma per il 100% di un td, non per tutta la colonna.
    come risolvo il problema?

tenete presente che:
    1) non posso intervenire su css perchè ci sono dei template preimpostati su cui non posso intervenire (niente head in pratica)
    2) so già che ci sono problemi di incompatibilità per tabelle, tag di questo tipo ecc.
    3) non posto il codice, per ora, perchè andrebbe pulito dalle informazioni sensibili. comunque se non è chiaro lo farò...

grazie!

Utente bannato
    Puoi mettere il bordo a tutte le celle solo dalla parte che vuoi separare

esatto!

infatti avevo cercato ma non ho trovato i tag. sai quali sono?

Utente bannato

Re: esatto!

Originariamente inviato da Ivan Fedorovic
    infatti avevo cercato ma non ho trovato i tag. sai quali sono?
    Ti preparo un esempio .
    Aspetta!

aspetta

prima di farti lavorare per niente, tieni presente che c'è un cell spacing...si riesce lo stesso?

Utente bannato
    prova questo:
    codice:
    <div align="center">
    	<table border="0" cellpadding="5" cellspacing="0" width="70%">
    		<tr>
    			<td style="border-right: 3px solid #000000; padding-left: 4px; padding-right: 4px; padding-top: 1px; padding-bottom: 1px"></td>
    			<td></td>
    		</tr>
    		<tr>
    			<td style="border-right: 3px solid #000000; padding-left: 4px; padding-right: 4px; padding-top: 1px; padding-bottom: 1px"></td>
    			<td></td>
    		</tr>
    		<tr>
    			<td></td>
    		</tr>
    		<tr>
    			<td></td>
    		</tr>
    		<tr>
    			<td></td>
    		</tr>
    	</table>
    </div>

grazie mille

domani provo (trattasi di lavoro in ufficio).

Permessi di invio