perchè ogni tanto mi si spegne il pc... così... di punto in bianco... è ora che lo faccio mettere a posto
quindi vi saluto e salutatemi gli altri scalmanati che passano di qua di solito in giornata!
ciaoooooo buona serata bella gente![]()
perchè ogni tanto mi si spegne il pc... così... di punto in bianco... è ora che lo faccio mettere a posto
quindi vi saluto e salutatemi gli altri scalmanati che passano di qua di solito in giornata!
ciaoooooo buona serata bella gente![]()
passa a mac![]()
aloha a te che è sempre un piacere ricevere gnocca![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ciao bella sfizzera!![]()
![]()
fiuuuu, per un attimo avevo temuto annunciassi un viaggio negli USA
ciao bonazza di una bonazza!
ciao![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tao zuccherina pucci pucci miao miao sgnicchesgnacche dolcediabetedimiele
![]()
![]()
![]()
Pirla.Originariamente inviato da jonnym78
tao zuccherina pucci pucci miao miao sgnicchesgnacche dolcediabetedimiele
![]()
![]()
![]()
![]()
kirbyOriginariamente inviato da Federiconet
Pirla.![]()
![]()
federico se lo ricorda bene quel raduno dove c'era sydda, tre cuori e un ascensoreOriginariamente inviato da jonnym78
kirby![]()
![]()
Il raduno me lo ricordo, ma non ho capito/ricordo 'sta cosaOriginariamente inviato da chemako
federico se lo ricorda bene quel raduno dove c'era sydda, tre cuori e un ascensore![]()
![]()