da qualche tempo ho un problema che non riesco a risolvere a che mi causa discreti fastidi. In molti siti, quando devo fare l'accesso con la username e password, dopo aver premuto il tasto invio, ottengo la pagina di errore del browser (sia ie che ff). Questo avviene solo dal computer di casa. Anche se permetto l'accesso di tutti i cookies di sta terra, se svuoto la cache ho lo stesso errore. Quando tento di accedere a yahoo è addirittura peggio. Mi da' errore addirittura nella pagina in cui dovrei inserire i dati (quindi ancor prima di qualsiasi inserimento). Per accedere alla mia casella di yahoo devo andare nel yahoo.com, nella sezione answers e spesso da li' riesco a entrare poi anche nella mail.
Oppure prendiamo tin, ultimamente non riesco ad accedere dalla pagina di default, pero' ce n'è un'altra (mi sembra communicator.tin.it o qualcosa di simile) e da li' riesco ad accedere.
Ci sono siti come libero che non mi danno alcun problema ma per altri non so da cosa possa dipendere; è già un po' che succedere sta cosa e non so cosa fare.