Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema prompt e framework.net

ciao a tutti.
    ho un problema,o meglio due, che spero facilmente risolvibili...
    il primo è che quando avvio xp (service pack 2) da qualche giorno mi appare un essaggio di avviso che mi dice che un certo file di registro nella directory che passa da framework.net 1.1 non può essere caricato...ma io ho framework.ner 2.0 service pack 2...perchè questo messagio?come lo risolvo?
    problema 2,,,quando apro inernet explorer mi appare il cmd e mi dice programma troppo pesante...poi però viaggio regolare...
    secondo voi cos'è?
    grazie mille a tutti
    La vita è ciò che ci accade mentre siamo occupati a fare altri progetti

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Programma troppo pesante??? Questa è nuova...

Hai provato a fere le canoniche scansioni antivirus e antispyware?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

allora ho fatto un ripristino di sistema con il cd d'indtallazione, ho lanciato karspersky 6.0 e non mi ha trovato nulla, spybot search & destroy e mi ha trovato e corretto qualche errore ma le finestre continuano a apparire, e infine ho fatto una scansione di registro con registry mechanic e pulito il pc con i programmini del caso tipo ccleaner ecc... inoltre ho installato il service pack 3 ma nn ha risolto la cosa... la settimana scorsa mi è entrato uno spam nella mail e kaspersky non l'ha eliminato... può dipendere da quello?
    e poi come faccio a risolvere il problema del framework.net?posso disinstallare tutti i framework.net che ho e reinstallare solo il 2.0?
    quanto al cmd che mi si apre così per sport non saprei che farci...non mi da molta noia ma è brutto e comunque rappresenta un'anomalia...
    La vita è ciò che ci accade mentre siamo occupati a fare altri progetti

Permessi di invio