Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema con incomedia website

Salve a tutti,
    sto creando anch'io il mio inutile sito da lanciare in rete..
    per farlo ho scelto il programma website x5 evolution di Incomedia.. un ottimo software per chi come me non capisce niente di linguaggi di programmazione vari..
    lo uso da un paio di mesi senza problemi fino a qualche giorno fa... quando si sono inseriti un po' di effetti visivi contro la mia volontà (immagini in bianco e nero, testi scorrevoli...)
    ho provato modificare di nuovo le impostazioni ma tornano sempre così.
    ho provato anche a disinstallare e reinstallare il software ma niente...

Utente bannato

Re: Problema con incomedia website

Originariamente inviato da barambani
    Salve a tutti,
    sto creando anch'io il mio inutile sito da lanciare in rete..
    per farlo ho scelto il programma website x5 evolution di Incomedia.. un ottimo software per chi come me non capisce niente di linguaggi di programmazione vari..
    lo uso da un paio di mesi senza problemi fino a qualche giorno fa... quando si sono inseriti un po' di effetti visivi contro la mia volontà (immagini in bianco e nero, testi scorrevoli...)
    ho provato modificare di nuovo le impostazioni ma tornano sempre così.
    ho provato anche a disinstallare e reinstallare il software ma niente...
    A parte che questo mi sembra un problema non compatibile con questa sezione del forum, penso che non ti si possa dare una spiegazione sufficientemente ponderata per mancanza di informazioni adeguate concernenti il tuo PC, come i cambiamenti che possono essre intervenuti, che solo tu puoi sapere.

Ti si può fare solo delle congetture che non so a cosa porterebbero in termine di utilità

chiedo perdono a sua maestà ma non ho proprio idea di dove postarlo visto che come ho detto non so nemmeno la differenza tra html e php tanto per dirne una.
    magari mi potresti illuminare tu a riguardo..
    cambiamenti il mio pc non ne ha subiti e poi non vedo quanto possa essere importante.
    è come se salvi un documento word poi lo riapri e ci trovi un testo diverso modificato da non si sa chi e che non si riesce più a ripristinare le sue caratteristiche iniziali.

Utente bannato
    chiedo perdono a sua maestà ma non ho proprio idea di dove postarlo visto che come ho detto non so nemmeno la differenza tra html e php tanto per dirne una.
    magari mi potresti illuminare tu a riguardo..
    cambiamenti il mio pc non ne ha subiti e poi non vedo quanto possa essere importante.
    è come se salvi un documento word poi lo riapri e ci trovi un testo diverso modificato da non si sa chi e che non si riesce più a ripristinare le sue caratteristiche iniziali.
    Non c'è bisogno di sapere la differenza tra HTML e PHP basta sapere che hai un problema con un software e la sezione che discute dei software è:
    «Windows e software
    Discussioni generali sul SO di casa Microsoft e sui software dedicati»

poi non credo che un problema sorga dal nulla senza che non sia coinvolto il PC.
    Inoltre la stranezza del tuo problema implica un sacco di motivazioni che a mio avviso è difficile risolvere a distanza

ok ammetto di aver sbagliato la sezione...
    potresti lanciarti con qualche ipotesi credo...
    i forum esistono per questo o no?

Utente bannato
    ok ammetto di aver sbagliato la sezione...
    potresti lanciarti con qualche ipotesi credo...
    i forum esistono per questo o no?
    Certo! Il problema è che con le informazioni che ci hai dato, secondo me è impossibile fare qualsiasi ipotesi, io ho risolto vari problemi sui pc, e con un po di esperienza ho capito che se non ci sei sopra per vedere il comportamento del software e del pc non ci salti fuori. Il problema che ci hai esposto ha un po dell'esoterico con immagini e testo che compare dal nulla, il bello è che conosco il software e proprio per questo mi sembra tutto così strano

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, sono nuovo e anche io ho lo stesso problema con Incomedia. Di colpo, mi sono ritrovato tutte le foto inserite nelle pagine tranne quella sulla home page, ribaltate, in bianco e nero e con i vari testi con l'effetto rollover attivato...ma perchè? Quando provo a riordinare le foto sembra che vada tutto bene, ma quando eseguo l'anteprima mi rimane tutto incasinato. Non ho selezionato nessun filtro.
    Ho anche provato a reinstallare il programma ma non è cambiato nulla.

Avete idea?
    Grazie.

Ciao,
    io ho risolto... o quasi...
    il problema è uno solo:
    il tuo software è originale????
    Io mi sono arreso a cercare di sbloccarlo... e ho acquistato l'originale... ora funziona benissimo!

Si è un problema ti autenticità del software...

Utente di HTML.it
    Stasera lo compro...
    Quindi, una volta disinstallato la versione "in prova" e messa quella acquistata, il progetto si apre senza problemi o bisogna rifare tutto da capo?

Permessi di invio