Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Grafici come questi: che software?

Che programma può creare grafici 3D senza fronzoli come di seguito?

L'ho visto fare con Matlab. http://www.mathworks.com/products/matlab/tryit.html

Programma un po' complicato (ma ci sono svariati tutorial), ma una volta che hai imparato i rudimenti, disegnare geometrie tridimensionali diventa una sciocchezza come inserire una formula su Excel.

Originariamente inviato da Gas75
    L'ho visto fare con Matlab. http://www.mathworks.com/products/matlab/tryit.html

Programma un po' complicato (ma ci sono svariati tutorial), ma una volta che hai imparato i rudimenti, disegnare geometrie tridimensionali diventa una sciocchezza come inserire una formula su Excel.
    Ma intendi proprio con quell'effetto "silhoutte" che cerco io oppure i classici grafici 3D come questo:

Utente di HTML.it
    ciao

mathematica della wolfram o matlab fanno grafici come questi 2D e 3D e molto di più. entrambi sono a pagamento

free puoi guardare scilab e octave hanno un linguaggio molto simile a matlab e quasi completamente compatibile con matlab
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da WarriorXP
    Ma intendi proprio con quell'effetto "silhoutte" che cerco io oppure i classici grafici 3D come questo:

Gli uni e gli altri, anzi soprattutto quelli colorati!

Come dice bootzenn è a pagamento, ma all'università lo passavano gratis poiché c'era da fare un esame apposito sulle basi del Matlab...

Ho provato ad usarlo ma non ho idea di quali siano i comandi per ottenere quello specifico risultato... >.<

A me servirebbe qualcosa fra Inkscape e Matlab...

Chissa che hanno usato per l'impaginazione del libro...

Permessi di invio