Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Combo regione provincie citta e cap

Ciao tutti,
    ho trovato su questo sito un'ottimo script

http://www.andreainfusino.com/jig-re...p-italiani.php

che lo vorrei utilizzare nella registrazione della anagrafica di un nuovo utente... lo script mi sembra ottimo... solo che se lo metto in registrazione lo vorrei mettere anche in modifca della stesa anagrafica.. cioè avendo dei valori da db ho tentato di modificare la funzione javascript in modo che accetti un parametro...

e qui chiedo un aiuto a voi.. dico ho provato a modificarlo.. perchè aprendo questo file mi ritrovo sta funzione... strana

eval(function(p,a,c,k,e,r){e=function(c){return(c< a?'':e(parseInt(c/a)))+((c=c%a)>35?String.fromCharCode(c+29):c.toStr ing(36))};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--)r[e(c)]=k[c]||e(c);k=[function(e){return r[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--)if(k[c])p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c]);return p}('P 0=J(\'2;1\',\'4 D\\\'6;7\',\'8;3\',\'a b c;d\',\'e;f\',\'g h i;j\',\'k;9\',\'m n;o\',\'p;q\',\'r;s\',\'5;t\',\'u;v\',\'w;x\',\'y; z\',\'A;B\',\'C;E\',\'F;G\',\'H;I\',\'l;K\',\'L;M\ ');N O(){Q 0}',53,53,'regioni|01|PIEMONTE|03|VALLE|MARCHE|AOS TA|02|LOMBARDIA|07|TRENTINO|ALTO|ADIGE|04|VENETO|0 5|FRIULI|VENEZIA|GIULIA|06|LIGURIA|SICILIA|EMILIA| ROMAGNA|08|TOSCANA|09|UMBRIA|10|11|LAZIO|12|ABRUZZ O|13|MOLISE|14|CAMPANIA|15|PUGLIA||16|BASILICATA|1 7|CALABRIA|18|Array|19|SARDEGNA|20|function|return _regioni|var|return'.split('|'),0,{}))

proprio non ci sto capendo nulla....
    mi potete dare una mano.. o magari mi spiegate un'atitmo come funge...

grazie a tutti
    Giuseppe

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    quel codice e' il risultato di una compressione fatta tramite packer

potresti provare a renderlo di piu' facile lettura con questo espediente
    http://my.opera.com/hallvors/blog/20...-mystify-trick

buon proseguimento

Utente di HTML.it
    per questo non capiùvo proprio nulla...
    grazie mille Xinod.. daro un'okkiata a quello che consigli buona giornata
    giuseppe

Permessi di invio