Ciao tutti,
ho trovato su questo sito un'ottimo script
http://www.andreainfusino.com/jig-re...p-italiani.php
che lo vorrei utilizzare nella registrazione della anagrafica di un nuovo utente... lo script mi sembra ottimo... solo che se lo metto in registrazione lo vorrei mettere anche in modifca della stesa anagrafica.. cioè avendo dei valori da db ho tentato di modificare la funzione javascript in modo che accetti un parametro...
e qui chiedo un aiuto a voi.. dico ho provato a modificarlo.. perchè aprendo questo file mi ritrovo sta funzione... strana
eval(function(p,a,c,k,e,r){e=function(c){return(c< a?'':e(parseInt(c/a)))+((c=c%a)>35?String.fromCharCode(c+29):c.toStr ing(36))};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--)r[e(c)]=k[c]||e(c);k=[function(e){return r[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--)if(k[c])p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c]);return p}('P 0=J(\'2;1\',\'4 D\\\'6;7\',\'8;3\',\'a b c;d\',\'e;f\',\'g h i;j\',\'k;9\',\'m n;o\',\'p;q\',\'r;s\',\'5;t\',\'u;v\',\'w;x\',\'y; z\',\'A;B\',\'C;E\',\'F;G\',\'H;I\',\'l;K\',\'L;M\ ');N O(){Q 0}',53,53,'regioni|01|PIEMONTE|03|VALLE|MARCHE|AOS TA|02|LOMBARDIA|07|TRENTINO|ALTO|ADIGE|04|VENETO|0 5|FRIULI|VENEZIA|GIULIA|06|LIGURIA|SICILIA|EMILIA| ROMAGNA|08|TOSCANA|09|UMBRIA|10|11|LAZIO|12|ABRUZZ O|13|MOLISE|14|CAMPANIA|15|PUGLIA||16|BASILICATA|1 7|CALABRIA|18|Array|19|SARDEGNA|20|function|return _regioni|var|return'.split('|'),0,{}))
proprio non ci sto capendo nulla....
mi potete dare una mano.. o magari mi spiegate un'atitmo come funge...
grazie a tutti
Giuseppe