Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema nell'installazione sp3 di xp

Prima di tutto Buona Domenica a tutti.....
    sul mio desktop ho cercato di installare tre volte il service pack 3 per windows xp...però tutte e tre le volte mi si è bloccata l'installazione: ho provato anche chiudendo tutti i programmi compresi antivirus e firewall, però mi si impalla {la cosa che mi fa ulterior strano è che sul portatile, mi si è installato senza problemi pur avendo lasciato aperti gli stessi programmi di protezione che ho anche sul pc : avast, comodo firewall e spybot}
    Cosa mi consigliate di fare?
    potrebbe esser una buona cosa provare l'installazione in modalità provvisoria per evitare eventuali problemi?
    grazie in anticipo
    ciaUz

Re: problema nell'installazione sp3 di xp

Originariamente inviato da Cuccurucullo
    Prima di tutto Buona Domenica a tutti.....
    sul mio desktop ho cercato di installare tre volte il service pack 3 per windows xp...però tutte e tre le volte mi si è bloccata l'installazione: ho provato anche chiudendo tutti i programmi compresi antivirus e firewall, però mi si impalla {la cosa che mi fa ulterior strano è che sul portatile, mi si è installato senza problemi pur avendo lasciato aperti gli stessi programmi di protezione che ho anche sul pc : avast, comodo firewall e spybot}
    Cosa mi consigliate di fare?
    potrebbe esser una buona cosa provare l'installazione in modalità provvisoria per evitare eventuali problemi?
    grazie in anticipo
    ciaUz
    Ciao,ultima notizia letta stamattina.Non ti conviene installare service pack 3 in quanto molti utenti di windows stanno lamentando il mal funzionamento del pc.In effetti ho letto che il problema è il continuo riavvio del computer,soprattutto chi ha un processore Amd.Per ulteriore informazioni vai su Google News e leggi gli articoli di oggi.

Re: Re: problema nell'installazione sp3 di xp

Originariamente inviato da francesco@68
    Ciao,ultima notizia letta stamattina.Non ti conviene installare service pack 3 in quanto molti utenti di windows stanno lamentando il mal funzionamento del pc.In effetti ho letto che il problema è il continuo riavvio del computer,soprattutto chi ha un processore Amd.Per ulteriore informazioni vai su Google News e leggi gli articoli di oggi.
    http://www.tuxjournal.net/?p=3418

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    @ Cuccurullo: prova a dare un'occhiata qui ...potresti risolvere.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

accidentaccio..io ho un processore amd..
    mi sa che allora mi tengo il sp2 in attesa di buone nuove...
    grazie per le risposte!!

Permessi di invio