Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aree Riservate

Utente di HTML.it

Aree Riservate

Salve a tutti, avrei un problemino da risolvere!

In pratica devo realizzare un'area riservata dove, dopo aver effettuato il login, l'utente potrà visionare alcune gallerie fotografiche e quindi le relative foto in esse contenute.
    Il periodo di registrazione è a scadenza mensile, quindi io non voglio che l'utente magari si salvi le url dell immagini e una volta scaduto il suo account, questo possa andare a vedere, tramite i links salvati, le foto nelle gallerie.

Ho cercato nel web soluzioni possibili, e l'unica che ho trovato è stata quella di creare una directory protetta tramite Apache. (ah dimenticavo, è un server LAMP)

Ci sono altre possibili soluzioni oltre a questa e a quella di salvare le foto all'interno del database mysql?
    Spero di essermi spiegato bene.

Grazie in anticipo

E' sufficiente posizionare le immagini all'esterno della document root od in una cartella non accessibile dall'utente web (es. utilizzando mod_auth). Per gestire l'accesso poi è sufficiente uno script che agisca da proxy e gestisca internamente l'accesso alla risorsa (es. se la subscription dell'utente è scaduta, non permettere l'accesso).

Permessi di invio