Ciao a tutti,

il mio è un problema di cui se n'è già parlato, ma le soluzioni che ho trovato nei post vecchi purtroppo con me non hanno risolto.

In pratica mi ritrovo con un float destro e sinistro all'interno di un container, vorrei che entrambi fossero allineati in alto, ma a seconda del contanuto del float destro con I.E. (con FF e Opera non ci sono problemi) l'allineamento dello stesso cambia, in pratica più righe ci sono più l'allineamento dello stesso si sposta verso il basso.

credo che si tratti di un baco di Internet Explorer, ma non so come ovviare al problema, sapreste darmi una mano? grazie.

pagina di esempio dove di verifica l'errore: http://www.nonnomario.com/new.php?c=...&dove=prodotti

Il css:

codice:
div#container{width:780px;margin: 0 auto;text-align:left; background-color:#FFFFFF; border:#000000; border: 1px solid #666666;}
div#header{background-color:#ffffff}
div#menu{background-color:#ffffff; font-size:12px}
div#main{float:left;width:580px;background-color:#ffffff;padding: 0px 0px 0px 0px;}
div#content{float:right;width:400px;background-color:#ffffff}
div#nav{float:left;width:150px;background-color:#ffffff;padding: 15px 10px 15px 20px; font-size:12px}
div#extra{float:right;width:150px;background-color:#eeeeee;padding: 15px 10px 15px 20px; font-size:12px;}
div#extra2{float:right;width:150px;background-color:#ffffff;padding: 15px 10px 15px 20px; font-size:12px;}
div#footer{clear:both;width:100%;padding-top:5px;background-color:#ffffff; text-align:center; font-size:12px}
Il codice xhtml:

codice:
<div id="container">

<div id="header"></div>

<div id="menu"></div>

<div id="main">
<div id="content"></div>
<div id="nav"></div>
</div>
<div id="extra"></div>
<div id="extra2"></div>

</div>