Ciao amici,
vorrei sapere perchè il mio winxp non ricorda le voci più cliccate del menu avvio, e non riduce la visualizzazione alle voci più cliccate?
Grazie.
Ciao amici,
vorrei sapere perchè il mio winxp non ricorda le voci più cliccate del menu avvio, e non riduce la visualizzazione alle voci più cliccate?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Hai verificato l'impostazione del numero di programmi nelle proprietà del menu di avvio? Magari è a zero?
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Ciao,Originariamente inviato da Bugu
Hai verificato l'impostazione del numero di programmi nelle proprietà del menu di avvio? Magari è a zero?
![]()
grazie per l'intervento. Per favore non ho capito dove devo settare il numero dei programmi nel menù di avvio.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Tasto dx sul pulsante START della barra di Windows, selezioni Proprietà. Nel pannello che si apre vai in "menu avvio", premi "Personalizza" e trovi la voce che ti dice quanti programmi visualizzare...
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Grazie bugu.![]()
Giorgio
De nada
![]()
Linux User
---------
Risolto dunque?
Intel Pentium 4 User - ATI Radeon 2600XT Owner - Visual Basic Programmer -
Dunque amici,
ho risolto ma solo passando dal menu classico al menu proprio di winxp. Però la lista degli ultimi programmi cliccati non è aggiornata in tempo reale. Per esempio ho utilizzato per ultimo Openoffice Writer ma questo non compare nella lista dei programmi recenti.
Giorgio
Quella lista (come puoi vedere anche dal pannello per impostarla) si riferisce ai programmi "di uso più frequente" e non agli ultimi cliccati...
![]()
Linux User
---------