Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con alcuni siti

salve!
    è da qualche mese che ho un problema un pò singolare: non riesco a connettermi ad alcuni siti. premetto che ho windows vista e che tale probleme ce l'ho sia con firefox che con internet explorer. ci sono alcuni siti (ad esempio google, ma anche altri, io ad esempio mi connetto spesso ad hattrick.org) ad i quali riesco a connettermi molto raramente, mi dice ad esempio "sito web rilevato in attesa di risposta", ma la pagina rimane bianca, anche se la faccio caricare ore, mentre con gli altri siti è tutto a posto. inoltre io vivo in un collegio universitario e altri che abitano con me riescono a connettersi agevolmente e la connessione è sempre la stessa... questo problema mi fa uscire pazzo, non so veramente che fare o da dove cominciare

grazie

Utente di HTML.it
    Sarà probabilmente un problema nel file di host di windows..

Un virus o uno spyware probabilmente potrebbero aveelo attaccato ; ho escluso che il firewall ti bloccasse perchè siccome altre persone con la tua stessa connessione riuscivano ad accedere al web ciò non è proponibile a meno che l'amministratore della rete abbia negato l'accesso alla tua rete..

N.B Qualche informazione in più sarebbe necessaria a risolvere il problema con più precisione !

Ciao

P.S Forse sarebbe opportuno spostare la discussione in "sicurezza informatica e virus" , ma questo non spetta a me deciderlo e ne quantomeno voglio condizionare la scelta dei moderatori..

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta, io non ci capisco molto, dimmi tu che altra info vuoi e magari te la do. ma in caso avessi ragione tu, cosa si potrebbe fare? grazie

Permessi di invio