ciao,dovrei cambiare l'intestatario della mia auto.
dove devo farla?
mi hanno sparato 700 euro.
dove si paga di meno?
sono di milano,l'auto è un cilindrata 2000 150 CV
ciao,dovrei cambiare l'intestatario della mia auto.
dove devo farla?
mi hanno sparato 700 euro.
dove si paga di meno?
sono di milano,l'auto è un cilindrata 2000 150 CV
compra "al volante", ci sono tutte le informazioni e i costi per fare il passaggio di proprietà
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
la cifra è quella più o meno...
vai in un punto aci, oppure in una scuolaguida+notaio
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
up
Originariamente inviato da lukinhowsm
up![]()
il primo l'ha fatto dopo mezz'ora dall'ultimo messaggio, il secondo dopo un'ora... stiamo facendo progressi![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mia nipote per una Matiz 800cc ha speso 480eu (prov di MI)
rassegnati.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Età?Originariamente inviato da @rgo1
mia nipote per una Matiz 800cc ha speso 480eu (prov di MI)
rassegnati.
No, non la Matiz
up