Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pinnacle Studio 11

Pinnacle Studio 11

Ciao, ho bisogno del programma per montaggio video Pinnacle studio 11!! quale devo cercare??

Io ho trovato Pinnacle Studio 11 Bonus , ma cosa è? perchè appena lo installo mi dice che non trova nessun pinnalce Studio 11!!! VVoVe:

Quindi cosa mi consigliate di fare??

Attendo vostri Aiuti!!

Ciao ciao
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Pinnacle Studio11 Bonus DVD è il pacchetto aggiuntivo con gli effetti relativi alle transizioni, etc. che si installa dopo l'installazione di Studio 11.
    Le versioni del programma vero e proprio sono:
    Studio11, Studio11 Plus e Studio11 Ultimate (vedi qui )

Originariamente inviato da teo1964
    Pinnacle Studio11 Bonus DVD è il pacchetto aggiuntivo con gli effetti relativi alle transizioni, etc. che si installa dopo l'installazione di Studio 11.
    Le versioni del programma vero e proprio sono:
    Studio11, Studio11 Plus e Studio11 Ultimate (vedi qui )
    ok mi farò passare quello ultimated!!!

Grazie
    Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)

Help!! pinnacle studio 11

Salve scusate , siccome sono un'appassionata di Pc allora vorrei montare i miei filmini di quando ero piccola, ma nn riesco a trovare un buon programma k mi soddisfi al 100% però ho letto dei forum e ho scoperto k pinnacle studio 11 e un buon programma me l'hanno detto tante persone....Io nn riesco a trovarlo su enternet e ho letto su questo forum k futureshow11 non fà fatica a trovarli.
    Allora volevo chiederti una cosa (futureshow11) se potevi mandarmi in qualche modo un link per scaricarlo o per email un file setup del programma.........PLEASE !!!!

Ma se lo scarico da www.pinnacle.com mi da la versione demo k poi neanke mi funziona 1° volta.....Io vorrei l'intero programma funzionante cmq grazie lo stesso eh!!!
    Se trovate qualcosa avvertitemi. Grazie
    P.S: My E-mail: claudia_8989@hotmail.it
    Thank's

Scusa, io invece sto cercando proprio Pinnacle Studio11 Bonus DVD.... dove l'hai trovato?

Utente di HTML.it

ma...

qualcuno può indicarmi dove trovare pinnacle anche una versione meno recente dell'11 basta che sia gratuito, che funzioni e che sia in italiano...,(a questo punto anche un altro programma valido mi può andar bene), ho montato un filmato con movie maker ma con 50 minuti di video...è davvero un disastro è troppo pesante e addirittura della musica che ho inserito non me la fa sentire!
    risp. anche via e-mail: simonaf@email.it

Grazie a chi mi aiuterà!

Utente di HTML.it
    scusate se ripesco la discussione di xxx giorni fa, ma...
    1) pinnacle non credo faccia beneficienza, i sw si pagano...
    2) se cercate bene in vari negozi o meglio ancora GDO troverete la penultima versione di studio a prezzi ridicoli, sotto i 10 euro
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Permessi di invio