Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB.NET] Ancorare una TEXT ad una MDIform

Ho una MDIform e vorrei mettere una textbox sullo sfondo

Se la metto, quando eseguo il programma ed apro una finestra all'interno della mdiform la text risulta "galleggiare" sopra alla form.

Come faccio per ancorarla???

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Utente bannato
    Modifichi la proprietà anchor in base alle tue esigenze..

niente

Originariamente inviato da Dark_Limit
    Modifichi la proprietà anchor in base alle tue esigenze..
    Niente non funziona

Altri consigli?????
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Re: niente

Originariamente inviato da marco.santilli
    Niente non funziona

Altri consigli?????
    "Niente non funziona" non spiega a nessuno cosa e come hai impostato la TextBox. Quello che ha detto Dark_Limit è la soluzione al problema, l'hai applicata? Se sì, come? E in che senso non funziona? Spiega e noi ti aiutiamo...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it L'avatar di fu510n
    Da quanto ho capito non è un problema di "Ancoramento" al form MDI ma di posizionamento sull'asse Z. La textbox risulta essere sempre in primo piano.

Fa parte del normale comportamento dei controlli inseriti nei form MDI in quanto il form MDI è un contenitore e deve mostrare sempre in primo piano tutti i controlli in esso contenuti (toolbar, menu, statusbar, ecc...)

Non conosco altra soluzione se non impostare il parametro "Visible" su "False" quando apri un form figlio.
    Fusion

Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html

Esatto

Originariamente inviato da fu510n
    Da quanto ho capito non è un problema di "Ancoramento" al form MDI ma di posizionamento sull'asse Z. La textbox risulta essere sempre in primo piano.

Fa parte del normale comportamento dei controlli inseriti nei form MDI in quanto il form MDI è un contenitore e deve mostrare sempre in primo piano tutti i controlli in esso contenuti (toolbar, menu, statusbar, ecc...)

Non conosco altra soluzione se non impostare il parametro "Visible" su "False" quando apri un form figlio.
    Proprio questo!!!!!!!!

Quindi l'unica soluzione è non visualizzare il le text non ci sono form aperte.

Adotterò questa soluzione.

Peccato che non si possa sempre lasciare visualizzate le text.

Ciao e grazieeeee

Permessi di invio