Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Cron per una pagina da aprire ogni 15 minuti

Come da titolo, ho letto in giro che al caso mio mi servirebbe che una pagina venga aperta ogni tot minuti in automatico, aperta o eseguita insomma, mi potete consigliare? grazie.

p.s: non ho un database mysql, quindi tutti suggerimenti utili tranne quelli che contengono appunto l'uso di database.

Chiedi al tuo fornitore di hosting se puoi accedere a crontab o agli scheduled task (es. tramite un pannello come Plesk o cPanel)

Originariamente inviato da filippo.toso
    Chiedi al tuo fornitore di hosting se puoi accedere a crontab o agli scheduled task (es. tramite un pannello come Plesk o cPanel)
    negativo purtroppo il mio fornitore di hosting non ha queste funzionalità

altri suggerimenti?...

Cambi fornitore oppure provi questo servizio http://www.webcron.org/index.php?&lang=it
    eh una parola cambiare fornitore... poi per l'utilizzo di quel sito l'ho già visto ma è a pagamento se non erro e poi bisogna registrarsi, chiedevo e cercavo qualcosa di gratuito.

oppure un codice in php da inserire nella pagina da aprire ogni 15 minuti che realizzasse questa cosa...

Potresti indicarmi dove hai trovato scritto che è a pagamento?

Potresti indicarmi dove hai trovato scritto che è a pagamento?
    bhe sul sito viene indicato che quando uno si registra si crea un conto e già qui mi puzza, poi in giro vari commenti trovati su google ho letto che appunto è a pagamento, poco tempo fa avevo trovato il sito cron.it ma dopo ha chiuso quindi adesso sono costretto a ricominciare da capo...

mi piacerebbe trovare qualcosa senza registrazione o roba del genere...

"Conto" o "Account"?

in giro vari commenti trovati su google ho letto che appunto è a pagamento
    Sinceramente non capisco. Mi sono registrato in meno di 2 minuti ed ho fatto girare il primo cron in meno di uno, senza pagare niente. Invece di perdere tempo a cercare commenti su Google, perchè non hai semplicemente provato a registrarti? Se ci fosse stato da pagare te ne saresti accorto immeditamente.

mi piacerebbe trovare qualcosa senza registrazione o roba del genere...
    Il servizio che chiedi è facilmente sfruttabile per vari tipi di attachi (es. dos, spam, etc.). Se fosse senza registrazione per i gestori sarebbe difficile sia garantire la qualità del servizio che proteggersi da problemi legali relativi ad usi "poco chiari".

Se poi non vuoi cambiare fornitore puoi sempre prenderti un pacchetto da 24 euro/anno che supporti cron ed utilizzi quello per far girare lo script sul tuo sito attuale.

"Conto" o "Account"?

Sinceramente non capisco. Mi sono registrato in meno di 2 minuti ed ho fatto girare il primo cron in meno di uno, senza pagare niente. Invece di perdere tempo a cercare commenti su Google, perchè non hai semplicemente provato a registrarti? Se ci fosse stato da pagare te ne saresti accorto immeditamente.

Il servizio che chiedi è facilmente sfruttabile per vari tipi di attachi (es. dos, spam, etc.). Se fosse senza registrazione per i gestori sarebbe difficile sia garantire la qualità del servizio che proteggersi da problemi legali relativi ad usi "poco chiari".
    forse hai ragione tu, poi adesso che mi dici che già tu l'hai usato mi hai dato manforte nel usare quel servizio, un'ultima cosa che tu sappia ci sono codici php da inserire in suddette pagine per realizzare questa cosa?

Permessi di invio