quando avete iniziato a lavorare con html e php?
a - di 12 anni
a 13/14 anni
a 15/16 anni
a 17/18 anni
a + di 20 anni
a + di 30 anni
a + di 40 anni
a + di 50 anni
quando avete iniziato a lavorare con html e php?
manca l'opzione
Sono un forumista inutile e non ho un'opinione
complimenti per il titolo del 3d, veramente uno sfoggio di fantasia incomparabile![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Ma scusate...
Chi frequenta questo forum deve per forza aver studiato html o php?
Non voglio essere da meno. Eccol amia risposta.Originariamente inviato da strae
complimenti per il titolo del 3d, veramente uno sfoggio di fantasia incomparabile![]()
RISPOSTA.
non l'hai letto il regolamento?Originariamente inviato da dj-_-b spirit
Ma scusate...
Chi frequenta questo forum deve per forza aver studiato html o php?
BANNATELO TUTTO![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
secondo il modo in cui hai disposto le opzioni, il 50% dei forumisti dovrebbe aver imparato a lavorare con php e html tra gli 0 e i 18 anni..mmmm....APT ALERT APT ALERT APT ALERT
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ed inoltre... se uno avesse imparato a 19? Che mette?Originariamente inviato da iBat
secondo il modo in cui hai disposto le opzioni, il 50% dei forumisti dovrebbe aver imparato a lavorare con php e html tra gli 0 e i 18 anni..mmmm....APT ALERT APT ALERT APT ALERT
intorno ai 20 mi pare
io lo sto studiando adesso per un esame!VVoVe:
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort