Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

AIUTO configurazione iis su xp home

Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho letto tutti i post rigurdo la configurazione di iis, ma provando in tutti i modi sono riuscito a farlo funzionare solo per un minuto da dreamweaver con la stringa di connessione. Poi basta sempre errore di autorizzazione.
    Premetto è installato su windows xp home con disco di 2000 pro, come letto su vari blog.
    Non sono mai riuscito ad aprire la pagina localhost mi dava sempre errore di autorizzazioni,sia come administrator che come utente, anche quando ero riuscito a connettere dw con la stringa, dal browser localhost mi dava sempre errore.

Questo è l errore :HTTP 401.1 - Operazione non autorizzata: accesso non riuscito
    Internet Information Services

Vi prego aiutatemi è una settimana che provo tutte le configurazioni .............

Esistono altri programmi che fanno da server web di prova da usare con dw per leggere dei database acces ?

Grazie Max

Utente di HTML.it
    Ho fatto l aggiornamento a xp pro ! Ma non cambia nulla sempre lo stesso errore.....

Ho dato tutte le autorizzazioni alle cartelle sia in lettura che in scrittura da iis e da proprietà cartella, ho messo l accesso a tutti gli utenti, ho provato come administrator e come utente, ho riavviato più volte ma le cose non cambiano.

Quando provo ad aprire localhost, Sempre lo stesso errore :HTTP 401.1 - Operazione non autorizzata: accesso non riuscito
    Internet Information Services

Può dipendere da un problema di rete visto che ho il pc connesso a una rete ?

Vi prego aiutatemi

Grazie

Permessi di invio