Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Trasmettere in diretta

Trasmettere in diretta

Ciao,

devo trasmettere un video in presa diretta sul web con l'utilizzo di 4 webcam...esiste un software per mixare i canali?

Grazie per l'aiuto

MArco

Re: Trasmettere in diretta

Originariamente inviato da marchetiello85
    Ciao,

devo trasmettere un video in presa diretta sul web con l'utilizzo di 4 webcam...esiste un software per mixare i canali?

Grazie per l'aiuto

MArco
    Ti uppo il thread perchè interesserebbe anche a me
    Per ora ho trovato solo questo servizio, non so se lo conosci, si chiama Mogulus.
    Permette di creare una tv online: i filmati possono essere clip preregistrate, immagini in diretta o le due cose mixate.

Per quanto riguarda il capitolo webcam, Mogulus è fatto apposta per gestire più webcam contemporaneamente, ma da quello che ho capito le webcam dovrebbero essere di più account differenti, e quindi "teoricamente" su computer diversi. Tuttavia, ho visto che usando browser diversi si può accedere contemporaneamente a due account... non ho fatto la prova, ma credo potrebbe funzionare.

In ogni caso te lo consiglio: si basa su flash, è intuitivo e potente. Per ora è in beta gratuita senza pubblicità, stanno continuando a migliorarlo. In futuro si dividerà in versione a pagamento e versione gratuita (con pubblicità ogni x minuti di trasmissione).

Se ti interessasse, clicca qui e clicca su Apply for beta. Non so quando ti risponderanno: non è una cosa immediata, la beta è ancora chiusa. Mi hanno mandato la mail per partecipare poche ore dopo, ma potrebbe essere prima o anche dopo.

In ogni caso, se ci fosse un software che permettesse di fare quello, sarei lietissimo di sentirne parlare

Riuppo solo per dire che ora hanno aperto la beta e ognuno può iscriversi automaticamente... c'è nessuno che ci ha sbaraccato un po'? Volevo vedere qualche esperimento

Utente di HTML.it
    CIAO, MA è LEGALE IN MOGULUS INSERIRE VIDEO AD ESEMPIO MUSICALI DI BAND FAMOSE, CREANDO UNA WEB TV?

Permessi di invio