Ciao a tutti.
Ho bisogno di un Vs. aiuto, ieri ho acquistato un monitor tv della Lg modello M208WA che ha anche il tv tuner integrato.
Ieri sera lo apro lo istallo e tutto funziona perfettamente, sia come monitor pc che come tv.
E' stato accesso per alcune ore in ambedue le funzionalità.
stamattina accendo e si avvia regolarmente in modalità pc, carica windows e appena passo alla modalità tv appare una schermata verde con linee verticali scure. Provo a tornare in modalità pc ma rimane sempre cosi. Provo il riavvio ma ora fin dall'inizio mi dà schermo verde. Ho naturalmente controllato i vari collegamenti, cavo antenna, cavo dvi, funzionalità della scheda video, tutto in ordine ma rimane sempre lo schermo verde. In modalità Tv però si sente l'audio del canale e funziona il televideo......ma niente immagini.
Ora ricollegato il mio vecchio lcd tutto funziona correttamente perciò escludo ancor di più problemi derivanti dal mio hardware.
Ma E' possibile che si sia già rotto? qualcuno ha avuto problemi simili? vorrei riportarlo immediatamente indietro ma non vorrei fare figure da stupido per qualche mio errore nell'istallazione.
ringrazio chiunque possa essermi d'aiuto
![]()