Ciao a tutti!![]()
come avrete capito, ho un problemino con Tiscali..
Mi sono abbonato a T. a ottobre 2007, nei primi mesi tutto ok, ma ultimamente da un paio di mesi cade spesso la connessione.
Ho provato a chiamare all'assistenza (tra l'altro dal cell, visto che non ho un numero fisso a disposizione, è a pagamento ed anche tanto) e mi han cambiato più volte la configurazione della mia ADSL, dicendo che effettivamente vedevano la mia linea molto debole e lontana nonostante la centralina fosse molto vicina.
Ora..essendo che la connessione spesso e volentieri cade ed a volte rimango ore senza linea, ho deciso di recedere dal contratto (credo senza pagare penale perchè son loro che non hanno rispettato i livelli di qualità stabiliti dal contratto, però per questa questione dovrei richiamare).
Però prima di fare ciò vorrei avere la certezza che dipende da Tiscali e non magari dal mio modem wireless..
cioè vorrei evitare di levare tiscali, mettere fastweb ed avere gli stessi problemi...![]()
Sapete se esistono degli strumenti in grado di facilitarmi il compito, se c'è un modo qualsiasi per saperlo o magari se ci sono dei log del modem wireless utili a ciò?![]()
onestamente di connettività non capisco una mazza...![]()
quindi...illuminatemi!![]()
Grazie!