Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ripristino di sistema

Utente di HTML.it

ripristino di sistema

ho provato ad effettuate un ripristino configurazioni di sistema ed ho scelto una data in grassetto nel calendario "seleziona in punto di ripristino.
    dopo che il computer ha effettuato la chiusura e il riavvio in automatico mi appare la seguente dizione;
    * ripristino non completato
    impossibile ripristinare il computer allo stato in cui si trovava al.......
    punto di arresto del sistema
    non è stata apportata alcuna modifica al computer"

ma non mi dà nessun altra indicazione. sapete cosa può essere successo e perchè non effettua alcuna modifica.
    ho provato anche a cambiare la data in cui effettuare il ripristino ma con uguale risultato.
    sistema operativo xp home edition
    grazie per un aiuto

Utente di HTML.it

Re: ripristino di sistema

Ciao,

Originariamente inviato da bpsf
    ......sapete cosa può essere successo e perchè non effettua alcuna modifica.
    Non effettua nessuna modifica perchè giudica che non è possibile ripristinare il sistema nelle stesse condizioni di stabilità.

Le modifiche recentemente effettuate, consapevolmente o no, sono tali da non permettere il ripristino.

La domanda principale è:

Perchè avevi bisogno di fare un ripristino?

Forse il motivo per cui il ripristino non riesce è proprio in questa risposta.

Alcuni malware impediscono di essere eliminati con un semplice ripristino oppure alcuni update di sistema non andati a buon fine possono avere tali risultati.

Facci sapere

Ciao

Permessi di invio