Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiamata a tre

Utente di HTML.it L'avatar di Electro

Chiamata a tre

Ciao a tutti,
    qualcuno sa come effettuare una chiamata in cui tre persone si parlano contemporaneamente, con il telefono?
    Nulla

Re: Chiamata a tre

Originariamente inviato da Electro
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa come effettuare una chiamata in cui tre persone si parlano contemporaneamente, con il telefono?
    Nn sò se esiste ancora, io rikordo ke avevo la conversazione a 3 con telecom italia,se rikordo bene pagavo un piccolo abbonamento,e si faceva cosi:kiami il 1° numero, poi mentre stai parlando premi sullla tastiera del Sirio il tasto R e componi il 2°numero. A questo punto dopo aver avuto risposta dal 2° n° ripremi il tasto R e dovresti essere in una conversazione a 3.Io rikordo ke facevo così.Ecco ho trovato il link:

http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_1...indexHistory=4

Utente di HTML.it L'avatar di Electro

Re: Re: Chiamata a tre

Originariamente inviato da daddyser
    Nn sò se esiste ancora, io rikordo ke avevo la conversazione a 3 con telecom italia,se rikordo bene pagavo un piccolo abbonamento,e si faceva cosi:kiami il 1° numero, poi mentre stai parlando premi sullla tastiera del Sirio il tasto R e componi il 2°numero. A questo punto dopo aver avuto risposta dal 2° n° ripremi il tasto R e dovresti essere in una conversazione a 3.Io rikordo ke facevo così.Ecco ho trovato il link:

http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_1...indexHistory=4
    E se invece volessi fare una cosa del genere:
    Io ho internet, un mio amico ha internet, un altro amico ha solo il telefono.
    Esiste un modo ( anche usando voip ) con questa situazione di conversare tutti e tre insieme?
    Nulla

Re: Re: Re: Chiamata a tre

Originariamente inviato da Electro
    E se invece volessi fare una cosa del genere:
    Io ho internet, un mio amico ha internet, un altro amico ha solo il telefono.
    Esiste un modo ( anche usando voip ) con questa situazione di conversare tutti e tre insieme?
    Quì mi fermo,e nn sò darti una risposta,ma mi informo, e magari ti posto qlk notizia.ciao

Permessi di invio