Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZeNaIs

richiamare href in javascript

Allora.. ho un simpatico effetto javascript per una gallery... se io clicco sull'immagine questa si apre in un popup carino...
    questo è il tag HTML del link sull'immagine:

[img]images/thumb-1.jpg[/img]

Ora.. al posto dell'immagine e del link voglio usare un button.. e all'onclick devo richiamare lo stesso link usando però soltanto javascript..come si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    prova facendo <input type="button" onclick="document.href='images/image-1.jpg'" rel="lightbox[roadtrip]" /> non so se funzioni con lightbox questo metodo però :P

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ma al 99% non funzionera'
    lightbox (e molti suoi simili) e' strutturata per analizzare all' onload i link (tag <a>) con un certo rel e impostare l' onclick che avvia l' effetto

o modifichi pesantemente lightbox, ma devi sapere dove mettere mano
    o lasci un link fittizio (nascosto via css) con un id a cui fare riferimento, con rel e href come se dovesse attivare lightbox, ma al bottone assegni
    onclick="document.getElementById('id_link').onclic k()"

Utente di HTML.it L'avatar di ZeNaIs
    Ho paura che nascondendo il link google mi possa bannare...
    mi sono comunque arreso ed ho linkando direttamente ad una nuova popup dedicata alla gallery.. non è male come cosa.. anche se avrei preferito non mostrare tutti i jpeg perchè sono assai e ci mette un po' a caricarli e quando ci si clicca "prima del dovuto"... l'effetto non funziona.. sto comunque pensando di risolvere inserendo un Loading.. in modo che l'utente sappia quando è pronto per ingrandirle..se avete idee ovviamente suggerite...
    Ringrazio per la disponibilità

Permessi di invio