Ho un database con decine di immagini in un campo di una tabella.
Mi servirebbe estrarre tutte le immagini presenti in quella tabella tramite un programmino in c#.
Ecco il codice che ho scritto:
Ma l'immagine salvata non è visualizzabile.codice:private void onnectbtn_Click(object sender, EventArgs e) { //Inizializzo i metodi connessione = new OleDbConnection(); comando = new OleDbCommand(); data_ad = new OleDbDataAdapter(); dataset = new DataSet(); //Definisco le proprietà e apro la connessione, metto il try catch così se si verifica un errore mi si visualizza una messagebox try { connessione.ConnectionString = @"Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source='..\..\..\db1.mdb'"; connessione.Open(); comando.Connection = connessione; comando.CommandType = CommandType.Text; //Carico i dati sulla form dataset.Clear(); comando.CommandText = "SELECT immagine FROM immagini"; /*data_ad.SelectCommand = comando; data_ad.Fill(dataset, "immagini");*/ byte[] pictureData = (byte[])comando.ExecuteScalar(); int offsetValue = 78; //MemoryStream stream = new MemoryStream(pictureData, true); //stream.Write(pictureData, 0, pictureData.Length); FileStream file = new FileStream(@"c:\1.jpg", FileMode.CreateNew, FileAccess.Write); file.Write(pictureData, offsetValue, pictureData.Length - offsetValue); file.Close(); connectbtn.Enabled = false; } catch (Exception x) { MessageBox.Show(x.Message, "Eccezione"); } }
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie.

Rispondi quotando